Ermal Meta, attualmente impegnato in tour con la sua musica e con il romanzo Domani e per sempre, è costretto ad annullare i prossimi appuntamenti a causa di un problema di salute.
L’annuncio su Instagram, con una storia in cui mostra il problema che lo affligge.
“Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem.”
Ermal Meta, il messaggio che preoccupa i fans
Il cantautore, terzo classificato a Sanremo 2021, si mostra con un occhio particolarmente gonfio e il viso piuttosto provato.
“A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto.”
Ermal Meta, quindi, è costretto a fermarsi, ma la speranza è che lo stop sia di breve, brevissima durata.
Dopo la registrazione della puntata del Tim Summer Hits di Rimini, l’artista aveva pubblicato sui social un post in cui si dimostrava impaziente di tornare sul palco.
“Ci vediamo in tour. Non vedo l’ora!”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.