Ermal Meta tour estivo 2022

Ermal Meta con un post sui social comunica l’annullamento del tour che ha avrebbe dovuto prendere il via a febbraio. L’artista, poi, aggiorna il pubblico anche sul nuovo album, parole che… preoccupano i tanti fans.

Il cantautore, vincitore del Festival di Sanremo 2018 accanto a Fabrizio Moro, ha parlato a cuore aperto del momento che sta vivendo e che lo ha portato a decidere di non tornare, almeno per ora, a suonare dal vivo.

https://www.instagram.com/p/Cn6oEMTDY_4/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Ermal Meta

Ciao ragazzi,

Non c’è un modo più facile per dirlo per cui lo dico subito. Il tour il cui inizio è previsto per fine febbraio sarà annullato e i biglietti rimborsati.

Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi personali che non mi hanno permesso di ultimare il prossimo disco di inediti nei tempi giusti. Di fatto è un processo ancora in fase di svolgimento e nel frattempo non mi è stato possibile pubblicare nuova musica. Avevo in mente qualcosa di speciale che non sono riuscito a realizzare in tempo. È molto frustrante, ma ancora di più lo è il pensiero di fare questo tour senza nuova musica. Ci ho pensato e ripensato e credo che la cosa migliore sia quella di concentrarmi sul nuovo disco in modo da poterci ritrovare il prima possibile. Sono sicuro che conoscendomi sappiate quanto ci tenga a fare in modo che ogni volta che ci ritroviamo ne valga la pena.

Grazie per la comprensione. ❤️

Ermal”

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti entro il 15 aprile presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.

Per info: www.friendsandpartners.it www.vertigo.co.it