Ermal Meta Una cosa più grande Giuliano Sangiorgi
Dopo aver sconfitto il Covid, Ermal Meta è pronto per una nuova avventura musicale! Il cantautore, terzo classificato al Festival di Sanremo 2021 con Un Milione di Cose da Dirti, negli ultimi giorni ha postato sui social numerosi indizi fino ad annunciare… l’imminente arrivo di un nuovo singolo!
Il 4 marzo uscirà in radio e in digitale Una cosa più grande, brano in cui Ermal duetta con Giuliano Sangiorgi.
L’annuncio arriva direttamente dalle pagine social di Meta, che ha postato un video nel quale appare accanto al frontman e anima dei Negramaro. La clip si chiude con un abbraccio tra i due, mentre in sottofondo si possono ascoltare distintamente alcuni frammenti del brano inedito.
Ermal Meta, il nuovo singolo è “Una cosa più grande” in duetto con Giuliano Sangiorgi
“Non vedo l’ora che sia vostra!”
Queste le parole di Ermal Meta, che nei giorni scorsi aveva disseminato le sue pagine di indizi che ora… trovano un senso!
Nel frattempo l’artista è stato costretto a rinviare al 2023 il tour nei teatri che avrebbe dovuto prendere il via a marzo (Qui le nuove date).
Ermal Meta Una cosa più grande il testo significato
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.