Finalmente fissata la data dell’atteso ritorno di Eros Ramazzotti che tornerà in radio e in digitale con il nuovo singolo Ama, la cui produzione è curata da Eros in tutte le sue fasi (clicca Qui per conoscere gli autori del brano).
Il brano è un messaggio d’amore universale, un inno alla libertà, un invito ad amare come si vuole, senza limiti, confini o barriere e a celebrare questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura.
Nei giorni scorsi il cantautore ha postato sui social un countdown che ora… assume un senso.
Il nuovo brano, primo inedito da quasi quattro anni a questa parte, arriverà venerdì 10 giugno.

Eros Ramazzotti, un messaggio d’amore universale nel nuovo singolo “Ama”
L’attesa è alle stelle e sui gruppi social c’è già chi pensa a quando Eros Ramazzotti potrà cantare per la prima volta dal vivo il suo nuovo brano.
Sabato 11 il cantautore romano sarà ospite di Una Nessuna Centomila, il grande evento della RCF Arena di Reggio Emilia (Qui il cast completo).
Nel frattempo Eros sta lavorando alacremente al nuovo album, che con tutta probabilità vedrà la luce entro la fine del 2022, a quattro anni da Vita ce n’é.
L’artista, intanto, si sta preparando per il tour che lo vedrà protagonista a partire dal 15 settembre (Qui tutte le date).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
