Eros Ramazzotti, che il 30 ottobre ha dato il via da Los Angeles al Battito Infinito World Tour, ha recentemente rivisto le sue posizioni su Giorgia Meloni.
Dopo la vittoria del Centrodestra alle elezioni dello scorso 25 settembre, il cantautore romano aveva pubblicato una storia Instagram dal testo decisamente evocativo.
“Siamo esattamente quello che ci meritiamo!”
Parole molto simili a quelle postate dai social da tanti artisti che non hanno apprezzato il risultato elettorale e che stanno fortemente criticando il decreto anti rave party.
Eros Ramazzotti, cambia idea, parole di elogio a Giorgia Meloni e Matteo Salvini
Qualche giorno dopo, invece, un inaspettato cambio di rotta.
“Al di fuori dei discorsi destra, sinistra, centro, non mi interessano i colori delle bandiere, spero che Giorgia Meloni faccia bene. Se sarà seria come sembra e anche la gente che ha chiamato al governo lo sarà, le cose potranno andare bene.”
Un commento lusinghiero anche nei confronti del Ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini.
“Tengo le dita incrociate e spero che Salvini faccia bene il lavoro cui è stato chiamato. Meloni mi sembra ca***ta però non deve mettere in mezzo quel passato che non è un bel passato. Guardi al presente e migliori l’Italia.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.