Site icon imusicfun

Eros Ramazzotti ha una nuova compagna? Su Instagram la foto di un bacio

Eros Ramazzotti Gli Ultimi Romantici

Eros Ramazzotti ha una nuova compagna e a testimoniarlo è lo scatto di un bacio con una donna ‘misteriosa‘, della quale il cantautore non ha mai svelato l’identità, manifestando piuttosto il desiderio di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata e dichiarando di volersi concentrare sulla musica e sui suoi figli.

Lo scatto è stato condiviso dallo stesso Eros nelle sue storie Instagram, dove troviamo anche una romantica dedica alla compagna in occasione del suo compleanno: “Auguri amore mio“, scrive Ramazzotti che è attualmente impegnato nel suo Battito Infinito World Tour. Il cantautore sta inoltre per diventare nonno per la prima volta. Aurora Ramazzotti, avuta nel 1996 con la prima moglie Michelle Hunziker, è infatti incinta e darà presto alla luce un bimbo.

Mi fai diventare nonno“, aveva esordito Eros sul palco dell’Arena di Verona durante un suo concerto subito dopo l’annuncio di Aurora. “Voglio portarlo sul palco insieme a me, che sia maschio o femmina. L’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo“. Parole che fanno eco a quelle pronunciate durante la prima puntata del programma di Canale 5 Michelle Impossibile & Friends, durante la quale nonno Eros ha dedicato dolci parole alla futura mamma: “Tu sei stupenda, la stai vivendo veramente bene. Sei una roccia, una forza della natura e di questo io sono veramente orgoglioso“.

Aurora, però, non è l’unica figlia del cantante. Di fatto, nel 2019 Ramazzotti si è separato dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto i figli Raffaela Maria (12 anni ad agosto) e Gabrio Tullio, che compirà 8 anni il 14 marzo. E proprio a lui lo scorso anno papà Eros aveva dedicato un pensiero speciale: “Oggi è il tuo compleanno. Non sono tempi belli purtroppo, ma noi genitori abbiamo sempre la speranza che tutto migliori, perché l’amore che nutriamo per voi è infinito. Ti amo e ti auguro il meglio in tutto“.

Exit mobile version