Eros e Aurora Ramazzotti ancora nella bufera, a causa dei debiti dell’etichetta discografica del cantautore e di una foto postata dalla ragazza!
Andrea Giacobino su affaritaliani.it riporta che nell’assemblea dei soci di Radiorama srl, l’etichetta discografica fondata quasi 30 anni fa da Eros Ramazzotti, è stato deciso di riportare a nuovo la perdita di 250mila euro che era emersa dalla chiusura del bilancio, effettuata alla fine dello scorso settembre.
Il rosso dell’ultimo bilancio si spiega con l’aumento dei costi, che sono passati da 3 a 5,3 milioni e con il rallentamento delle attività causate dal Covid.
Eros Ramazzotti, i debiti della sua etichetta e una nuova bufera su Aurora!
Nel frattempo Aurora Ramazzotti ha pubblicato sui social una serie di foto del piccolo Cesare nella nuova dimensione domestica. In particolare un’immagine ha fatto infuriare il pubblico del web.
La ragazza, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, ha più volte mostrato la sua gatta che prova ad approcciare con il bimbo. C’è chi ha apprezzato il gesto e chi lo ha fortemente criticato!
In particolare l’ultima storia di Aurora, in cui si vede la micia sul lettino del bambino, ha letteralmente fatto esplodere alcuni followers! Per il momento la ragazza ha scelto di non rispondere…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
