Eugenio in via di gioia - photo Simone Biavati

Gli Eugenio in Via di Gioia hanno regalato un momento magico ad Agnese, grazie alla sorpresa organizzata da sua mamma.

Chiamati a esibirsi in segreto, la band ha allestito tutto nel box auto di famiglia, trasformandolo in un piccolo palco improvvisato. Quando la serranda si è alzata e la ragazza li ha visti, incredulità ed emozione hanno preso il sopravvento. Gli Eugenio, come nel loro stile, hanno donato una nuova canzone live, creando un ricordo unico e irripetibile. Un gesto semplice ma potentissimo, capace di commuovere e rendere indimenticabile il legame tra artista e pubblico.

Il video, pubblicato sui social, è presto diventato virale sui social.

Per gli Eugenio In Via Di Gioia è un momento particolare, che potrebbe culminare con la chiamata di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2026. Il loro nome, infatti, risulta uno dei papabili per un posto all’Ariston, dopo la partecipazione tra i Giovani del 2020.

Nel frattempo Eugenio, frontman del collettivo, è diventato papà di Martino.

“È nato Martino! Non vedevo l’ora di dirlo a chiunque, di urlarlo alle persone a cui voglio bene per accoglierlo insieme con tutto l’amore che c’è. Mi ritrovo a piangere e ridere fortissimo, a guardare al futuro con occhi nuovi, a sognare un altro mondo. Martino sta bene, canta già, mangia e piange tutto il giorno…come il papà. È leggero come una piuma, liscio e candido come un foglio di carte e profuma di buono. È una gioia immensa ed è bello condividerla con voi. L’amore è tutto, ma oggi di più

Tuo papà Eugenio”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.