Eurovision 2022 biglietti

Dopo il prevedibile sold out della prima tranche di biglietti per assistere all’Eurovision 2022, ci si attendeva una corsa per accaparrarsi i nuovi ticket messi a disposizione, invece a pochi giorni dall’inizio dell’evento sono ancora disponibili alcuni posti.

Coloro che vorranno assistere allo show potranno acquistare il biglietto per le semifinali che si terranno martedì 10 maggio e giovedì 12 al Pala Olimpico di Torino. Tra gli ospiti della prima semifinale – oltre al duo Mahmood / Blanco, in gara per l’Italia tra le Big Five già finaliste – ci sarà Diodato con Fai Rumore, brano vincitore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2020.

Durante la stessa sera, inoltre, Dardust, produttore artistico tra i più richiesti del momento, accompagnato dal dj-producer Benny Benassi e da Sophie and The Giants, scatenerà sul palco del Pala Olimpico la Dance of beauty, al ritmo dei più grandi successi della dance italiana.

Nella seconda semifinale, tra i protagonisti della serata ci sarà il Volo con Grande Amore, il singolo che, nel 2015 – quando il trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto ha rappresentato l’Italia nella 60ª edizione dell’evento – si è aggiudicato il primo posto al televoto e il terzo in assoluto.

Eurovision 2022, ancora disponibili i biglietti per le semifinali

I biglietti per assistere alle semifinali sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone: una volta registrato, il singolo utente potrà acquistarne non più di quattro per ciascuno spettacolo.

Si potranno avere tutte le informazioni chiamando lo 02.82900700 (dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 19) e presso l’info point del Pala Olimpico (aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle ore 10 alle ore 18).

I biglietti sono disponibili al link: https://www.ticketone.it/artist/eurovision-song-contest/.

I tagliandi saranno tutti nominativi (concesso un solo successivo cambio di nome) e il prezzo degli stessi varierà in base alla serata, al posto e alla visibilità del palco.

L’ingresso sarà consentito da 2 ore fino a mezz’ora prima dello spettacolo e avverrà secondo le normative anti-covid vigenti alla data dell’evento.

๐Ÿ“ข Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina โœฉ da app e mobile o alla voce โ€œSeguiโ€

๐Ÿ”” Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.