Eurovision 2022 Green Room

Eurovision 2022 green room
Proseguono i lavori per l’allestimento del Pala Olimpico, sede dell’Eurovision Song Contest 2022 di Torino. Nella città sabauda l’entusiasmo è alle stelle e lo si evince anche dopo l’annuncio del Parco del Valentino come sede dell’Eurovillage.

L’Atelier Francesca Montinaro ha svelato qualche dettaglio legato alla green room e al secondo palco, che servirà per esibizioni più intime con coreografie e utilizzo di una scenografia minimale.

Eurovision 2022, la green room e il secondo palco in un giardino all’italiana

“Un teatro delle meraviglie sospeso tra analogico e digitale, dove la vegetazione si mescola ai giochi di luce, l’acqua si unisce alla realtà aumentata e trovare il confine tra realtà e illusione diventa più difficile che mai.

L’area del secondo palco di Eurovision e la green room – che accoglierà i cantanti in attesa di esibirsi – saranno un vero giardino all’italiana: quella meravigliosa invenzione che ha modellato la natura per trasformarla in architettura e scultura.

Viviamo nel Paese più bello del mondo perché artisti e creatori italiani hanno aggiunto meraviglia alla bellezza. E non vediamo l’ora che voi lo vediate! Siete curiosi?”

Nelle storie Instagram anche una descrizione del giardino all’italiana.

“Quella meravigliosa invenzione che ha modellato la natura per trasformarla in architettura e scultura.”

Eurovision 2022 giardino italiana

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.