Subwoolfer Eurovision 2022 Torino
I Subwoolfer, rappresentanti della Norvegia, sono all’Eurovision Song Contest 2022 per divertirsi e lo dimostrano in ogni occasione.
La loro strampalata Give That Wolf A Banana è una delle canzoni più apprezzate e fischiettate di tutta la kermesse e ora, per celebrare la città che li ospita, hanno scelto di proporre una canzone inedita dedicata a Torino!
Eurovision 2022, i Subwoolfer dedicano una canzone alla città di Torino!
Non si tratta dell’unica novità che riguarda la band che, oggi sabato 7 maggio alle 16, hanno organizzato una festa in Piazza Vittorio!
L’obiettivo… incontrare e ballare con quanti più torinesi possibili. Un modo per interagire e farsi conoscere anche dal pubblico italiano che non potrà che apprezzare questo mood così meravigliosamente scanzonato!
Tutti i partecipanti all’improvvisato flash mob saranno più che benvenuti. Le persone non devono sapere ballare o conoscere i passi del ballo che i Subwoolfer proporranno, impareranno sul momento.
Attualmente secondo gli scommettitori i rappresentanti norvegesi hanno buone possibilità di piazzarsi nella Top Ten della kermesse, soprattutto in questa edizione in cui si sente il bisogno di respirare leggerezza.
Give That Wolf A Banana al momento conta su Spotify quasi 7 milioni e mezzo di stream! Un buon risultato ottenuto a pochi giorni dal via ufficiale della kermesse!
La canzone dedica a Torino permetterà ai Subwoolfer di guadagnare terreno e puntare al podio? Tutto pare possibile…
Foto EBU / CORINNE CUMMING
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
