La popstar Brunette è stata annunciata da AMPTV come rappresentante dell’Armenia all’Eurovision Song Contest 2023.
Brunette è nota al pubblico per aver rilasciato diverse canzoni di successo e intende portare un nuovo stile sul grande palco di Liverpool.
“Sono felice di condividere con voi la notizia che a maggio porterò la mia musica al pubblico di tutta Europa!”
La talentuosa cantautrice si esibisce fin dall’età di 4 anni e scrive la sua musica da quando era un’adolescente. Le sue canzoni Night, Smoke Break e Light Blue Eyes sono diventate grandi successi su YouTube, registrando milioni di visualizzazioni.
Eurovision 2023, l’Armenia vola a Liverpool con la popstar Brunette
Il direttore esecutivo di AMPTV, Hovhannes Movsisyan, ha sottolineato l’importanza di affidare il ruolo di rappresentante dell‘Armenia ad artisti giovani e di talento.
“L’anno scorso, l’invio di un giovane artista all’Eurovision era giustificato. La canzone ha ancora successo e affascina milioni di fan. Spero che quest’anno sorprenderemo il pubblico europeo con un artista armeno unico!”
Davit Tserunyan, capo della delegazione armena all’Eurovision Song Contest, ha aggiunto:
“Poche settimane dopo aver organizzato lo Junior Eurovision a Yerevan, abbiamo iniziato il processo di selezione del nostro rappresentante per il concorso. In questa fase stiamo lavorando alla canzone e al video, che sono sicuro saranno impressionanti!”
L’Armenia grazie a Rosa Linn ha rappresentato la vera e propria sorpresa del 2022, nonostante il ventesimo posto nella finale di Torino. Il paese si esibirà nella prima metà della seconda semifinale, in programma a Liverpool martedì 11 maggio.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
