Site icon imusicfun

Eurovision 2023, Robbie Williams non esclude la possibilità di partecipare

Robbie Williams Eurovision 2023

Robbie Williams potrebbe rappresentare il Regno Unito all’Eurovision Song Contest 2023. Il secondo posto di Sam Ryder ha riacceso l’entusiasmo in un paese che negli ultimi anni aveva ricevuto più delusioni che gioie nella kermesse.

Proprio nel giorno in cui annuncia la pubblicazione dell’album celebrativo XXV, raccolta di brani storici rivisitati con l’orchestra arricchita da alcuni inediti, l’ex Take That rivela di essersi ufficialmente candidato per l’ESC del prossimo anno.

Chiacchierando con Scott Mills, conduttore del programma ufficiale della BBC Radio 1, Robbie ha dichiarato che non gli dispiacerebbe anche essere ospite della finale, con uno show sulla falsa riga di quanto proposto quest’anno da Mika e nel passato da Madonna e Justin Timberlake.

Eurovision 2023, Robbie Williams non esclude la possibilità di partecipare

“Adoro Eurovison, sono un grande fan. È davvero semplice. Prendi una canzone fantastica, chiedi a qualcuno di eseguirla e faremo davvero bene. Se non abbiamo queste due cose, arriveremo ultimi. Senza punti… come accaduto lo scorso anno…”

Queste le parole di Robbie Williams. Parole sincere o una strategia promozionale per cercare di portare l’Eurovision 2023 nel Regno Unito?

Di certo per il paese anglosassone la presenza dell’artista sarebbe un biglietto da visita che non lascia indifferenti…

Exit mobile version