RTL 102.5 – la prima radiovisione d’Italia – e Radioimmaginaria – network fatto, diretto e condotto da ragazzi dagli 11 ai 17 anni – saranno insieme all’Eurovision Song Contest 2022.

Tutte le mattine, da lunedì 9 a domenica 15 maggio, i giovani speaker di Radioimmaginaria si collegheranno da Torino nel corso di “Non Stop News” con Elisa D’Ospina, inviata di RTL 102.5. Nel corso della kermesse musicale internazionale, i giovani speaker si collegheranno anche con RTL 102.5 News, la radiovisione in chiaro sul 233 del digitale terrestre e sul 737 di Sky.

Eurovision 2022, RTL 102.5 e Radioimmaginaria: le dichiarazioni

RTL 102.5 da sempre è attenta ai giovani. Questa nuova collaborazione con Radioimmaginaria per l’Eurovision Song Contest sicuramente ci permette di allargare la nostra visione e aggiunge nuovi stimoli al nostro lavoro, permettendoci di approcciare a questo evento da punti di vista differenti. Siamo orgogliosi di lavorare con Radioimmaginaria, una realtà seria e con un progetto editoriale chiaro”, racconta Marta Suraci, Responsabile Comunicazione e Marketing di RTL 102.5.

Quando abbiamo letto il messaggio, ‘il potere di essere umani’, abbiamo voluto credere che RTL 102.5 fosse pronta a dar retta a noi adolescenti. Ci siamo detti: ‘Andiamo a trovarli, magari ci sbagliamo e non ci fanno neanche entrare’. E invece ci hanno fatto entrare e ci hanno ascoltati! Per noi avere la possibilità di raccontare come vediamo il mondo ai microfoni della radio più ascoltata in Italia è un sogno che si avvera e speriamo che Eurovision sia la prima di altre collaborazioni!“, commentano gli speaker di Radioimmaginaria. Eurovision 2022 RTL

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.