Il 31 dicembre gli Extraliscio suoneranno al concerto di Capodanno di Lugo, in provincia di Ravenna, con la partecipazione speciale di Mauro Ferrara.
Dopo essersi fatto conoscere dal palco del Festival di Sanremo, aver partecipato alle colonne sono di numerosi film ed essersi esibito non solo in tutta Italia ma anche all’estero, Mirco Mariani conclude un anno ricco di soddisfazioni e di concerti.
Il musicista eseguirà sul palco le canzoni che hanno consacrato gli Extraliscio, come “Bianca Luce Nera”, proposta in gara a Sanremo 2021, “La nave sul Monte”, “Amarsi come una regina” e “Capelli Blu”, oltre ai brani dell’ultimo album “Romantic Robot”, prodotto dall’etichetta Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi e distribuito da Sony Music Italy.
Il gruppo si lascerà trasportare di volta in volta da nuove ispirazioni Techno Liscio, rendendo ogni concerto irripetibile e prezioso per il pubblico, che è invitato a tenere il ritmo, cantare o farsi trascinare a occhi chiusi nel mondo unico di questa band che incrocia tradizione e avanguardia.
Sul palco Mirco Mariani (pianoforte, synth, mellotron, chitarra noise, voce), Niccolò Scalabrin (contrabbasso, basso elettrico), Gaetano Alfonsi(batteria) e con la partecipazione speciale di Mauro Ferrara.
Per gli Extraliscio, il concerto di Capodanno di Lugo, sarà anche l’occasione per presentare dal vivo il brano “Nonni belli“, pubblicato in digitale lo scorso 2 ottobre in occasione della Festa dei Nonni, scritto da Mirco Mariani in onore dei suoi nonni Beppa e Guido, un’ode alla gioia dell’infanzia e un omaggio a tutte le nonne e i nonni che occupano un posto speciale nei nostri cuori.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.