Fabio Rovazzi Tom Holland Orietta Berti

Fabio Rovazzi Tom Holland Orietta Berti
È tra le vie di Roma che Fabio Rovazzi e l’attore hollywoodiano Tom Holland si sono incontrati per un pranzo con vista sul Colosseo. Un rendez-vous in cui i due personaggi confrontano ironicamente le loro vite sotto l’occhio attento della cam di Fabio in un’intervista informale e spensierata.

L’attore britannico, in visita nel nostro paese per la promozione del film Uncharted, ha accettato volentieri la proposta di Fabio che ha svelato qualche curiosità sull’attore mostrando ancora una volta la disinvoltura e simpatia che lo contraddistingue come entertainer.

Fabio Rovazzi, a pranzo a Roma con Tom Holland parla di… Orietta Berti!

Fabio Rovazzi durante l’incontro, immortalato dalle telecamere e postato su YouTube, ha parlato delle sue ultime due settimane, trascorse a Sanremo a bordo della nave Costa Toscana.

“Ho il mal di terra!”

Immancabile il riferimento a Orietta Berti, con cui Rovazzi ha condiviso l’esperienza sanremese a bordo dell’imbarcazione.

Un ritorno alla vita condiviso con il pubblico durante l’ultima serata della kermesse. Sul palco dell’Ariston l’artista ha parlato della difficoltà con cui ha affrontato questi ultimi due anni.

“Ci tengo a dire una cosa. […] Io negli ultimi due anni ho reagito a mio modo a tutte le cose che mi sono successe e tendo a chiudermi in me stesso e volevo solo dirvi che è l’ultima volta che lo farò in vita mia. Grazie mille di aver riaperto questa opportunità per me. Essere con tante persone mi ha fatto bene.“ Fabio Rovazzi Tom Holland Orietta Berti