La notizia dell’operazione all’Ospedale San Raffaele di Milano di Fedez, ipotizzata dal quotidiano Libero, trova ora conferma nelle parole social di Chiara Ferragni.
Sui social una foto di famiglia, che ritrae Fedez, la moglie e i figli Leone e Vittoria, che proprio oggi compie un anno.
Queste le parole postate su Instagram.
“Buon primo compleanno alla nostra Vittoria 💖 Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata.”
Una foto in cui la famiglia appare serena, consapevole della prova che sta affrontando.
Fedez, Chiara Ferragni conferma l’intervento chirurgico
La notizia dell’operazione di Fedez ha letteralmente fatto il giro del mondo e del web.
Gli hashtag #fedez #forzafede #chiaraferragni #leone e #vittoria sono in tendenza su Twitter, visto e considerato che sono moltissimi i messaggi di vicinanza rivolti al rapper e alla sua famiglia, non solo dagli amici, ma anche da numerosi fans.
Ancora nessuna conferma da parte dell’Ospedale San Raffaele di Milano, nosocomio scelto da numerosi vip e personaggi politici come alleato per affrontare problemi di salute.
Secondo quanto riportato da il Corriere della sera, per chiarire con precisione le sue condizioni e come procedere con le cure saranno decisivi nuovi esami a cui il rapper sarà presto sottoposto.
La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
