Fedez, dopo l’uscita del nuovo singolo Crisi di Stato, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la possibile pubblicazione di un album di inediti.
“Forse non ve l’ho mai detto, ma io non faccio più album, sto tramutando il mio contratto, non ho più voglia di farne.”
Una dichiarazione piuttosto lapidaria da parte di un artista che ha comunque sempre dimostrato di avere idee musicali e di marketing decisamente a fuoco.
Fedez, nessun nuovo album all’orizzonte Crisi di stato
“Voglio lavorare canzone per canzone, dare giusto spazio e attenzione alle canzoni, ho la sensazione che gli album siano troppo volatili, lavori per due anni e poi… a meno che tu non abbia un concept album, ma siccome non sono abituato a farne, ha più senso uscire singolarmente con ogni canzone.”
L’ultimo album di Fedez, Disumano, risale a un anno fa. Il progetto fu pubblicato il 25 novembre 2021 e a oggi ha conquistato due dischi di platino.
Durante la diretta Fedez, reduce dalla finale di X Factor, ha confermato che non canterà a Sanremo, ma che sarà presente per stare vicino alla moglie Chiara Ferragni, co-conduttrice della prima e dell’ultima serata del Festival.
Nel frattempo pare sia rientrata la polemica legata a una dichiarazione del rapper milanese.
“Ho fumato una canna con i Tropea!”
Parole alle quali non è stata data eccessiva importanza. Fedez crisi di stato

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
