Achille Lauro Fedez Monza

Fedez e Achille Lauro, protagonisti nell’estate 2021 del singolo Mille accanto a Orietta Berti, si sono recati in ospedale per portare un messaggio e un sostegno ai bambini malati.

Martedì 27 settembre, i due artisti hanno portato qualche attimo di sollievo ai giovani e sfortunati ospiti del Centro Maria Letizia Verga di Monza.

Insieme ai due artisti anche Mattia Villardita, che per i più piccoli è il vero Spider Man, gli Eugenio in Via Di Gioia e Carlo Amleto.

Gli artisti hanno improvvisato con i bimbi una sorta di mini X Factor, tra risate e canzoni improvvisate.

“Poi abbiamo fatto un piccolo X Factor per i ragazzi dell’ospedale.”

Queste le parole di Fedez postate sui social, accompagnate da un’immagine di una piccola paziente che canta, applaudita da tutti. Momenti di normalità per chi sta affrontando una battaglia che richiede coraggio, determinazione e il sorriso.

Fedez e Achille Lauro in ospedale per sostenere i bambini malati

Sui social, Fedez, che quest’anno ha affrontato un tumore al pancreas, ha ringraziato il collega e amico Achille Lauro per averlo coinvolto in questa emozionante esperienza.

L’artista, rappresentante di San Marino all’Eurovision 2022 di Torino, sostiene con visite periodiche e donazioni il Centro Maria Letizia Verga, specializzato nella cura di bambini affetti da patologie tumorali.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.