Le trattative per il divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez si stanno rivelando più complesse del previsto. Facciamo il punto della situazione.
Secondo numerose indiscrezioni riportate da diverse testate, i due avrebbero già presenziato a un primo incontro, caratterizzato da tensioni e disaccordi, soprattutto riguardo la questione dell’assegno di mantenimento.
Chiara Ferragni avrebbe ottenuto l’affidamento totale dei figli, Leone e Vittoria, ma ha rifiutato la proposta economica di Fedez, considerandola «irrisoria».
Nonostante ciò, Fedez si è impegnato a coprire le spese scolastiche e mediche dei bambini e ha accettato le visite alternate.
L’imprenditrice digitale, in crisi anche sul lavoro, avrebbe richiesto una somma di 20mila euro al mese per il mantenimento, mentre Fedez avrebbe proposto una cifra inferiore, tra i 5 e 6mila euro. Nonostante queste divergenze, si prevede che le negoziazioni continueranno per raggiungere un accordo definitivo. Quanto dureranno le trattative? La favola del matrimonio tra i due è ormai definitivamente tramontata…
Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha partecipato al matrimonio tra il musicista e producer Davide Simonetta e Veronica Ferraro, la sua migliore amica. In un discorso l’ha pubblicamente ringraziata per esserle stata vicino in un momento difficilissimo.
“In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te a Rapallo mi hai fatta sentire al sicuro”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
