Fedez e Chiara Ferragni sotto accusa per aver scelto Dubai per trascorrere le vacanze pasquali.
Il motivo è semplice. Un anno fa, durante una puntata del suo podcast, il rapper milanese, mentre parlava di diritti civili e umani, aveva dichiarato di non voler più tornare negli Emirati Arabi. Invece…
Fedez e Chiara Ferragni stanno pubblicando parecchie foto del loro soggiorno emiratino, nel quale sono accompagnati dai figli Leone e Vittoria.
“Io ci sono stato a Dubai, poi ho visto un video di uno youtuber che fa divulgazione storica e geopolitica, Nova Lectio, e ho deciso che non ci vado più. È Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto.”
Queste le parole pronunciate solo dodici mesi fa dal rapper in una puntata nella quale erano ospiti Fartade e Barbascura.
Fedez e Chiara Ferragni, sotto accusa le vacanze pasquali a Dubai!
Numerosi i commenti sui social. C’è chi accusa Fedez di essere un populista e c’è chi si spinge oltre…
“Ma lui fa quello che decide la moglie se non vi è chiaro!”
Immancabile il commento non richiesto di Selvaggia Lucarelli, che mostra il suo disappunto sul comportamento di Fedez e Chiara Ferragni definendo il rapper milanese… “incoerente!” in un post in cui, tanto per cambiare, attacca la stampa…
Secondo il Corriere se qualcuno fa sommessamente notare che qualche mese fa Fedez ha detto di Dubai una cosa molto forte, e cioè che è Disneyland con i morti sotto al tappeto e che non ci andrà più, è UN LEONE DA TASTIERA. Secondo La Stampa invece è un invidioso che potrebbe… pic.twitter.com/417nn0y3Y2
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) April 10, 2023

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
