Sui social in scena un divertente siparietto tra Fedez e J-Ax, nuova collaborazione in vista dopo la rappacificazione?
Attraverso alcune stories Instagram, Fedez ha mostrato cosa è successo nelle ultime ore a casa sua con l’arrivo dell’amico J-Ax, con il quale ha condiviso una fase importante del percorso artistico.
Oltre a Fedez in casa c’era la piccola Vittoria, alla quale il rapper è stato presentato come… il nuovo baby sitter!
“Vitto, guarda. C’è J-Ax, il tuo nuovo babysitter. Vuoi dare un bacino ad Ax?”
La bimba si è immediatamente girata di spalle e ha detto un secco: “No”.
Fedez ha commentato in maniera decisamente ironica!
“L’ha presa bene dai”
Poi i due ex soci si sono lasciati andare a una bella e fragorosa risata.
Fedez e J-Ax ancora insieme?
Fedez e J-Ax stanno lavorando a un nuovo progetto comune? Magari a un nuovo singolo? Probabile che stiano lavorando alla seconda edizione di Love Mi, ma non è esclusa un’altra forma di collaborazione.
Il rapper milanese ha accompagnato gli Articolo 31 (J-Ax e Dj Jad) nella quarta serata del Festival di Sanremo, proponendo un medley strepitoso. I tre stanno pensando a un brano inedito da inserire nell’album di ritorno del duo? Un’ipotesi della quale si parla da tempo e che ora potrebbe ricevere conferme…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
