Fedez Crisi di stato

Nel corso della scorsa puntata del podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha rivelato di aver sostenuto un provino per un film con Jennifer Aniston!

“Arrivo in una sala, una tizia mi chiude in una stanza, mi dà una pistola finta e mi dice toh, ‘recita’!”

Queste le parole del rapper milanese, che svela, quindi, di essere stato vicino a un ingaggio a Hollywood!

Secondo me ho fatto un figurone!”

Fedez racconta, quindi, di essere stato valutato per una parte nel cast di Murder Mystery, un film hollywoodiano per Netflix con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler.

Fedez e lo strano provino per un film con Jennifer Aniston…

“Avevo anche un manichino finto che dovevo prender per la gola, puntargli una pistola e dire ‘I spoke in english my whole life, stupid idiot!”

Racconta Fedez all’ospite della puntata Fabio Rovazzi, ritrovato dopo 5 anni.

Su Instagram, poi, l’artista ha pubblicato il video del frammento recitato dall’attore successivamente scelto per la parte. Decisamente eloquente la didascalia… “Occasione sprecata!

Il film commedia Murder Mystery, uscito nel 2019, oggi è tra i titoli più visti di Netflix e il 31 marzo arriverà il secondo capitolo. Le riprese del film a cui fa riferimento Fedez sono iniziate il 14 giugno 2018 a Montréal e sono proseguite tra Santa Margherita Ligure, il Lago di Como e Milano.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.