Cos’è successo tra Fedez e Luis Sal? Una domanda che ora, parzialmente, trova risposta in un video social postato dal rapper milanese.
I due per un lungo periodo di tempo sono sembrati inseparabili, poi nelle ultime settimane, dopo la riconciliazione tra Fedez e Chiara Ferragni, Luis Sal è letteralmente scomparso, anche dal podcast Muschio Selvaggio.
Fedez e Luis Sal, cos’è successo? Il rapper rompe il silenzio
“Vorrei cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile, ma non posso parlarne, non per mia intenzione. Al momento ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo. Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario.“
Fedez prosegue.
“L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione. Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo.”
Ad aprile Fedez aveva smentito il litigio affermando.
“Se è vero che abbiamo litigato? In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.