Fedez e Tananai annunciano la partecipazione al Sunny Hill Festival, una delle più importanti rassegne musicali dei Balcani fondata e diretta da Dua Lipa e suo padre Dukagjin, che si terrà a Tirana dal 26 al 28 agosto 2022.
Una bella soddisfazione internazionale per Tananai, ultimo classificato a Sanremo 2022, ma vera e propria rivelazione dell’anno.
Per motivi logistici, quindi, la data prevista per il 26 agosto 2022 a Rovereto slitta al 28 agosto 2022. I biglietti acquistati rimangono validi. (Qui tutte le date del tour).
Fedez e Tananai, con Dua Lipa al Sunny Hill Festival di Tirana!
Al Sunny Hill Festival di Tirana prenderà parte anche l’amico Fedez, la cui presenza è annunciata con un tweet.
“Sunny Hill Festival Tirana si presenta in grande stile con l’iconico rapper italiano Fedez per uno spettacolo ricco di carisma e stile.”
Il rapper ha risposto con entusiasmo all’invito, scrivendo sui social.
“E’ un sogno!”
Il Sunny Hill Festival, dopo la data di Pristina alla quale ha preso parte anche il nostro Mahamood, prosegue il suo viaggio nei Balcani.
L’evento si è svolto per la prima volta nel 2018, per poi ripetersi nel 2019. Nel 2020 e nel 2021, invece, non ha avuto luogo a causa delle restrizioni legate alla pandemia.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.