Nuovo tapiro d’oro per Fedez che, raggiunto da Striscia la Notizia, ha parlato per la prima volta della sua vacanza a Dubai, che ha sollevato un polverone mediatico.
Il rapper milanese in passato aveva usato parole ben poco edificanti nei confronti del paese degli Emirati Arabi, per poi trascorrere in un resort le vacanze pasquali (Qui il nostro articolo).
“Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita ‘una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto’? Voleva farsi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo?”
Questa la domanda di Valerio Staffelli. Pronta la risposta di Fedez.
“La coerenza non è mai stata una mia virtù. Uno può spendere i propri soldi come vuole.”
Fedez, il tapiro di Striscia la Notizia e l’accusa di Achille Costacurta
Un commento anche su Luis Sal, assente nelle ultime puntate del podcast Muschio Selvaggio.
“In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone.”
Anche Chiara Ferragni è nell’occhio del ciclone per la vacanza a Dubai. L’influencer ha postato il conto di un ristorante in cui una cotoletta apparentemente costa 320 euro! Pioggia di critiche da parte del popolo del web! Molti però non si sono accorti che i 320 non sono euro, ma dirham, moneta locale emiratina. Il prezzo della cotoletta, quindi, si aggira attorno agli 80 euro, ma la polemica non si placa.
Nel frattempo anche Achille Costacurta, figlio dell’ex difensore del Milan e della Nazionale Billy e di Martina Colombari, ha attaccato Fedez per un fatto accaduto molti anni fa. Il rapper rifiutò di scattare una foto e firmare un autografo all’allora piccolo Achille, che all’epoca aveva 5 o 6 anni.
“Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino”.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
