Fedez Tananai Mara Sattei La Dolce Vita

Fedez da quando è tornato sul palco non perde occasione per scatenarsi e divertirsi anche se la sua foga ha provocato una rovinosa caduta dalle spalle di Tananai.

Durante l’esibizione sul palco di Battiti Live, il rapper ha interpretato insieme all’artista ultimo a Sanremo 2022 e a Mara Sattei il tormentone La Dolce Vita, ma non tutto è andato per il verso giusto…

Saltando sulle spalle dell’amico si è procurato un fastidioso infortunio… nelle parti intime!

“Voglio dire una cosa, è un miracolo che sia riuscito a performare. Quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la palla sinistra.”

Fedez, la caduta e lo spavento

Fedez, che a Battiti Live ha interpretato anche la sua hit Bella Storia, è poi rimasto sorpreso da una domanda di una fan.

“Sono Eleonora, sei un artista immenso. Ti stimo per tutti i progetti di beneficenza ch porti avanti. Usi i social per raccontarci la tua vita, ma cosa ti piace raccontarci di più?”

Il rapper ha risposto con prontezza, ma con un certo imbarazzo.

“Quello che non voglio nascondere. Boh, ho un concetto di privacy relativo. Racconto tutto, a parte le cose essenziali tipo il concepimento dei figli, cose del genere.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.