Fedez Che Tempo Che Fa

Fedez, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha promosso il nuovo album Disumano e ha commentato la provocazione che ha fatto parecchio discutere.

L’artista milanese è salito sul palco e per prima cosa ha cantato i due singoli Meglio del Cinema e Sapore, scherzando sul numero di tracce dell’album uscito lo scorso venerdì.

Fabio Fazio, poi, ha posto l’attenzione sulla campagna di lancio di Disumano, in cui Fedez ha provocato pubblico e critica paventando la possibilità di entrare in politica (ne abbiamo parlato Qui).

“Ci hanno creduto in tanti. I talk show politici ne hanno parlato senza rendersi conto che in realtà si trattava di una trollata.”

Rispondendo, poi, a una domanda di Fabio Fazio.

“No, non entrerò mai in politica. Se vuoi facciamo un contratto con cui dichiaro che non capiterà mai. E’ stato un buon modo per capire quanto l’informazione può essere manipolata. Ribadisco, però, che si tratta di uno scherzo.”

https://www.instagram.com/p/CW1cY66gTuL/

Fedez ospite di Che Tempo Che Fa

Fedez, poi, pone l’accento sulla finalità solidale che accompagna il nuovo album Disumano.

“Dopo l’esperienza di Scena Unita, ho aperto una fondazione che ogni anno sosterrà un’associazione. Quest’anno tocca alla Fondazione TOG, un centro riabilitativo per bambini e bambine con problematiche complesse. Un servizio unico in Italia ed Europa che colma un vuoto nel Sistema Sanitario Nazionale. Curano bambini che hanno bisogni speciali. La TOG ha vinto un bando a Milano e ha bisogno di denaro per completare la struttura che la ospita.”

Il rapper milanese, poi, ricorda che l’opera che si può vedere sulla copertina dell’album è di Francesco Vezzoli e verrà presto esposta in Triennale e battuta all’asta. Sarà possibile anche aggiudicarsi la scritta di Rae Martini, con la stessa finalità.

Durante l’intervista vengono, poi, mostrate alcune immagini della famiglia di Fedez e Chiara Ferragni che sarà protagonista di The Ferragnez, il progetto in onda su Prime Video dal 9 dicembre e girata durante il lockdown.

Fedez, poi, ricorda l’appuntamento con la seconda stagione di LOL. Incalzato da Fabio Fazio risponde.

“Potrei già dire chi ha vinto, ma perderei il lavoro!”

Fedez, prima di lasciare lo studio, è accolto da Orietta Berti, con cui ha condiviso il successo estivo di Mille.

“Ti ho portato i cappelletti. Ho le dita che non le sento piuu. Puoi farli anche con il dado, visto che a casa siete vegetariani…”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.