Sangiovanni è stato ospite della scorsa puntata del podcast Il Muschio Selvaggio, il format di Fedez e Luis Sal on line su YouTube.
Durante la chiacchierata, Sangiovanni (che da venerdì 12 novembre sarà in radio con il singolo Perso nel Buio con Madame) ha parlato dei suoi ultimi 12 mesi e del controverso rapporto con la scuola.
“Non sto andando a scuola perché sono sempre in giro, non ho tempo. Ho ancora la mia classe, sono ancora sul gruppo Whatsapp. Mi chiedono di andare alle gite o alle feste, però sì dai devo finirla la scuola.”
Questo punto è intervenuto Fedez.
“Sì, devi finirla. Non la finirai ma noi diremo che devi finirla. Non ha senso che tu debba finirla, ti sei già inserito nel mondo del lavoro. Più o meno sai cosa farai nella tua vita. Devi fare come ho fatto io: punta a non diplomarti, io ho l’obiettivo di prendere il diploma ad honorem!”
Fedez, polemiche per i consigli a Sangiovanni
Le parole dell’artista milanese hanno fatto infuriare diverse associazioni di genitori, influencer e utenti, che hanno stigmatizzato l’accaduto.
Successivamente Sangiovanni ha parlato delle bestemmie pronunciate all’interno della scuola di Amici.
“Se bestemmi non ti eliminano. Non puoi farlo, quando entri te lo dicono specialmente quando sei ripreso. Se scappa però non succede nulla. Devi sempre pensare che lo guardano molte persone che possono essere contro.
Noi siamo stati bravi perché sarà successa due volte. La cosa incredibile, non farò nomi, è che entra uno nuovo e fa: ‘Io ho un problema, io bestemmio quando sono arrabbiato e non so se riesco a trattenerla’. Andiamo fuori in giardino, torniamo dentro eravamo noi due soli in un corridoio che era stretto e non passavamo in due lo spingo sbatte il mignolo e bestemmia al giorno uno. Ovviamente non si è mai visto.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.