Fedez in gara al Festival di Sanremo 2023? Un’ipotesi che nelle ultime settimane si è fatta largo, alla quale il rapper milanese ha dato una risposta diretta.
Durante una diretta Instagram, Fedez ha dichiarato.
“Forse esco con una nuova canzone, è una bomba, sarebbe perfetta per Sanremo.”
L’artista sarà quindi in gara al prossimo Festival della canzone italiana?
Fedez a Sanremo 2023?
“Ovviamente quest’anno non posso andarci… “Anche perché non riuscirei a reggere tutto il carico d’ansia dell’altra volta.”
Fedez ha partecipato soltanto una volta in gara al Festival di Sanremo. Nel 2021 si classificò al secondo posto alle spalle dei Maneskin con Chiamami per Nome, brano interpretato insieme a Francesca Michielin.
Nessuno dimentica le lacrime e la sua grande emozione, testimoniata anche dalla docuserie The Ferragnez, che riprese anche il dietro le quinte del Festival di Sanremo, l’unico nella storia blindato e a porte chiuse.
La presenza sul palco della moglie Chiara Ferragni, poi, chiude definitivamente le porte all’approdo di Fedez a Sanremo, anche se non è esclusa una sua presenza come ospite.
Nei giorni scorsi si è vociferato di una sua presenza al fianco di Rosa Chemical, ma non sono mai giunte conferme su un possibile duetto interessante, ma decisamente lontano dalle logiche sanremesi.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
