Fedez, a quasi sei mesi dalla malattia e dal relativo intervento chirurgico, torna a parlare rispondendo alle domande dei suoi follower.
Una delle conseguenze del tumore al pancreas è il diabete, un problema del quale per il momento il rapper non soffre.
“Fortunatamente no, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol.”
Fedez torna a parlare della malattia
Fedez è poi entrato nel dettaglio.
“Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo.”
L’artista ha anche risposto alle critiche per essersi scattato una foto a Ibiza in una posizione pericolosa, qualche giorno dopo l’incidente che ha visto morire in un dirupo un ragazzo.
“Eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per questo tipo di escursione. Ci siamo affidati alla sua esperienza. Non vedo quale sia il problema.”
Queste le sue parole, sempre posate. Prossimi appuntamenti per Fedez? Il Sunny Hill Festival di Dua Lipa e poi RTL 102.5 Power Hits Estate 2022, dove potrebbe vincere il primo premio grazie al singolo La Dolce Vita.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
