E’ passata una settimana da Love Mi, il grande evento solidale organizzato da Fedez e che ha portato sul palco allestito in Piazza Duomo a Milano gli artisti della Generazione Z.
Il progetto, nato per raccogliere fondi per Togheter To Go, a supporto dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, non ha portato i risultati sperati, avendo raccolto soltanto 130mila euro…
Un risultato, riportato da MowMag, decisamente al di sotto delle aspettative, visto e considerato che i costi sostenuti da Vivo Concerti per l’organizzazione ammontano a circa 1 milione e 200mila euro…
“Grazie al concerto #LoveMi siamo riusciti a raccogliere 130mila euro grazie agli SMS che sono stati inviati al numero solidale. Grazie a tutti coloro che hanno aderito, a breve vi darò un resoconto completo. Sono molto felice per
@AmicidiTOG e tutti i suoi bambini.”
Questo il messaggio postato dal rapper sui social.
Grazie al concerto #LoveMi siamo riusciti a raccogliere 130mila euro grazie agli SMS che sono stati inviati al numero solidale. Grazie a tutti coloro che hanno aderito, a breve vi darò un resoconto completo. Sono molto felice per @AmicidiTOG e tutti i suoi bambini ♥️
— Fedez (@Fedez) July 4, 2022
Fedez, tra le poche donazioni dopo Love Mi e una pesante accusa
Nel frattempo Fedez non smette di far parlare di sé e lancia accuse nei confronti di diversi gruppi religiosi, che lo hanno avvicinato nelle scorse settimane, subito dopo aver rivelato di essere affetto da un tumore.
“Non avete idea di quante lettere dei Testimoni di Geova e di altri gruppi religiosi mi sono arrivate. Mi inviano i coupon perché sanno che ho un tumore. Quando mi chiedete perché non mi sono avvicinato a Dio è perché Dio ha tentato di avvicinarsi a me con dei coupon promozionali perché i suoi testimonial sapevano che avevo un tumore. Una cosa disgustosa.”

La musica è la sua grande passione, segue come inviata l’Eurovision Song Contest e il Festival di Sanremo. Negli anni ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Ama i gatti, il Giappone e la cultura manga!
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.