Castrocaro 2021

Il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole è pronto ad ospitare la finale della 64esima edizione del Festival di Castrocaro, in onda questa sera, martedì 7 settembre, a partire dalle alle 21.20 su Rai2. Alla conduzione Paola Perego, affiancata dalla partecipazione e dalle incursioni comiche di Valeria Graci

Otto i giovani talenti che cercheranno di entrare nella storia del primo talent della musica italiana, che negli anni ha visto nascere grandi star come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini. Il vincitore della serata sarà ammesso di diritto all’audizione dal vivo del 72° Festival della Canzone Italiana per la sezione di Sanremo Giovani. 

Tra i finalisti di quest’anno, figurano: Bandito (19 anni di Sassari), Leo Meconi (17 anni di Bologna), Federica Marinari (27 anni di Pontedera), Mirall (30 anni di Pisa), Namida (21 anni di Porto Viro), Sintesi (17 anni di Camaiore), Simo Veludo (26 anni di Moncalieri), Vite Parallele (duo composto dalla 21enne Simona Dodaro e dal 27enne Aldo Campanaro, entrambi di Cosenza).

Le esibizioni dei ragazzi verranno valutate da una giuria d’eccezione, composta da Ermal Meta, Noemi, Margherita Vicario e Boosta dei Subsonica. I loro voti verranno sommati a quelli dei professionisti/esperti di Rai Radio 2 e del pubblico attraverso gli ascolti in streaming sulla piattaforma TimMusic. Il Festival di Castrocaro 2021 è prodotto da Rai2 in collaborazione con Arcobaleno Tre, alla regia Stefano Vicario.

Castrocaro 2021 Videointerviste ai finalisti

Bandito

Leo Meconi

Federica Marinari

Mirall

Namida

Sintesi

Simo Veludo

Vite Parallele

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.