I Finley tornano a festeggiare insieme al loro pubblico; dopo l’annuncio della speciale data milanese del 31 marzo 2026, la band aggiunge altri cinque imperdibili concerti per portare in tutta Italia La Grande Festa, l’evento che celebra i 20 anni di “Tutto è Possibile”, l’album d’esordio che ha segnato una generazione.
Il pubblico lo aveva chiesto a gran voce e la band ha deciso di accontentarlo: sarà un vero e proprio mini–tour prodotto da Vivo Concerti, pensato come una festa collettiva per rivivere le canzoni che hanno accompagnato un’intera generazione.
Le nuove date de La Grande Festa – Tour 2026
- 14 marzo 2026 – Bassano del Grappa (VI) @ PalaUbroker
- 15 marzo 2026 – Bologna @ Estragon Club
- 20 marzo 2026 – Roma @ Atlantico Live
- 30 marzo 2026 – Venaria Reale (TO) @ Teatro della Concordia
- 31 marzo 2026 – Milano @ Alcatraz – La Grande Festa
- 11 aprile 2026 – Brescia @ Dis_Play Brixia Forum
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Radio partner ufficiale dell’evento è Radio 101.
20 anni di “Tutto è Possibile”: l’album che ha cambiato la storia dei Finley
Pubblicato il 31 marzo 2006, Tutto è Possibile non è solo il disco d’esordio dei Finley, ma anche il progetto che ha trasformato quattro ragazzi in una delle band simbolo degli anni 2000. L’album conquistò il doppio disco di platino, dominando le classifiche e diventando la colonna sonora di moltissimi adolescenti dell’epoca.
Tra i brani più amati: Diventerai una Star, Fumo e Cenere e Tutto è Possibile.
Canzoni che ancora oggi rappresentano un’immagine vivida di quegli anni e che, durante La Grande Festa, torneranno a vivere con tutta l’energia live dei Finley.
Le nuove date del 2026 saranno un’occasione per ripercorrere vent’anni di musica, crescita e ricordi condivisi. La Grande Festa non sarà un semplice concerto, ma un viaggio emozionante dentro un album che ha segnato l’inizio di una storia lunga, intensa e ancora piena di entusiasmo.
I Finley invitano tutti i fan, vecchi e nuovi, a unirsi per questa celebrazione: perché, vent’anni dopo, Tutto è Possibile non è solo un titolo… è ancora una promessa.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
