Già disponibile in tutti gli store digitali ed in rotazione radiofonica Fragole e champagne (Ontheset / Artist first), il nuovo singolo di Fiordaliso.
“Ma cos’è la stabilità?” Con questa domanda Fiordaliso inizia un viaggio che la porta a sperimentare nuove sonorità. Fragole e champagne è un brano che parla al mondo di oggi, che è “come in un incubo però poi è tutto vero”. Il messaggio è quello di non farsi scoraggiare nella vita e di “prenderla come capita”, cercando di godere a pieno ogni “notte magica” che la vita stessa ci regala. Insomma, un invito alla spensieratezza nei giorni bui, ma anche uno spunto di riflessione su quanto sia importante non fermarsi, continuare a correre e saltare gli ostacoli.

Il brano è scritto da Giuseppe Giocondo, Fiordaliso e Serena de Bari, con la produzione di Luca Venturi & TempoXso, arrangiato da TempoXso. Il lyrics video è stato realizzato da Marco D’Andragora (Damstudio).
Fiordaliso, il nuovo singolo è “Fragole e champagne”
Quest’anno Fiordaliso festeggia 40 anni dal primo Sanremo, anni ricchi di musica teatro e televisione, nove volte al Festival (l’ultima con Accidenti a te firmata da Giancarlo Bigazzi), ha partecipato a musical teatrali di grande successo (Menopause the Musical è stato sold out per 5 stagioni) e vanta tante partecipazioni a programmi televisivi tra cui Tale e Quale show e Il cantante Mascherato.
Da 40 anni la sua intensa attività Live non si arresta e continua a girare l’Italia e il mondo con le sue canzoni. In carriera l’artista ha venduto oltre sei milioni e mezzo di dischi.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.