Lutto per Marina Fiordaliso, che sui social ha condiviso la notizia della morte del padre Auro, al quale era molto legata.
94 anni, l’uomo era nato a Quartu Sant’Elena, in Sardegna, e spesso è apparso in televisione parlando anche delle difficoltà affrontate dalla figlia.
Lo scorso anno la cantante fu invitata da Silvia Toffanin a Verissimo e a proposito dell’uomo disse.
“E’ un grande esempio di forza. Lui dà la forza a me e non viceversa. Lui non molla mai e ha un grande coraggio. Ancora adesso sono la sua bambina.”
Lui rispose raccontando alcuni aneddoti sul loro rapporto e sulla gravidanza a 15 anni e sul primo sfortunato matrimonio.
“Sono stata aiutata dalla mia famiglia e mio padre mi ha salvata.”
L’uomo in trasmissione dedicò un toccante pensiero alla figlia.
“Cara Marina, voglio solo dirti che sono sempre stato orgoglioso di te sia per come hai superato con forza e tenacia la situazione difficile che hai dovuto affrontare sia quando mi hai fatto sentire importante perché nel tuo successo c’era anche un po’ di me.”
L’uomo aveva idee chiare anche sulla carriera musicale di Fiordaliso.
“La sua canzone che amo di più? Ce ne sarebbero diverse ma quello che canto più io è Angelo Mio. E’ una delle più belle.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.