Fiorella Mannoia Rose Villain Alessandro Cattelan

Fiorella Mannoia e Rose Villain mattatrici delle due puntate di Stasera c’è Cattelan… su Rai2.

Rose Villain è reduce dal Festival di Sanremo (che ha definito come un incubo meraviglioso) e dal disco d’oro ottenuto con il brano presentato all’Ariston, Click Boom.

L’artista da Cattelan ha raccontato la sua grande passione per i docu true crime.

Una passione che comprende anche… “Un giorno in pretura”, lo storico programma di Rai 3 che tratta i fatti di cronaca con un approccio decisamente originale e che non è mutato in quasi 40 anni di trasmissione.

“Mi ha sempre affascinato tantissimo la parte psicologica dei casi! Ho anche… fatto un corso di criminologia a New York!”

Nella puntata in onda il 28 febbraio, invece, ospite Fiorella Mannoia, anche lei in gara al Festival con il brano Mariposa. Una canzone finita sotto la lente di ingrandimento a causa di… una presunta bestemmia!

Una fake news e una situazione del tutto paradossale che è stata uno dei tormentoni del Festival di Sanremo 2024 e che la cantautrice romana ha commentato con Alessandro Cattelan.

“M’ha fatto ridere tantissimo! Non riuscivo a capire dove sentivano la bestemmia! Ora… la sento pure io!”

Ha scherzano Fiorella Mannoia, parlando delle… allucinazioni uditive!

Fiorella Mannoia Rose Villain

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.