FKA twigs ha pubblicato il singolo Tears in the Club con la superstar mondiale The Weeknd. Il video del brano è stato realizzato da Amber Grace Johnson.
L’artista londinese di origini giamaicane FKA twigs è una delle artiste più importanti della scena trip hop/urban del Regno Unito, cresciuta a pane e musica di Billie Holiday, Ella Fitzgerald e Marvin Gaye.
Nel corso di questi anni di tanta gavetta ha dimostrato talento e passione per il ballo e la musica, raccogliendo diversi consensi. Adesso è uno degli artisti più acclamati della sua generazione.
Tahliah Debrett Barnet (vero di FKA twing, classe 1988), è pronta a conquistare le classifiche mondiali insieme alla superstar The Weeknd.
Tears In The Club (già segnalato a From London To leggi qui) è una canzone di grande atmosfera con un ritmo rimbombante e i suoni synth che ci riportano nella magia degli anni 80.
Il brano è scritto da Twigs e The Weeknd, parla di un club delle lacrime, dove consolarsi dopo un amore andato male.
Infatti, in una strofa del brano gli artisti cantano “Perché il tuo amore mi ha foXXuto“. Il video del brano è lunatico con sfumature di fantascienza e numeri di danza a tratti sensuali.
FKA twigs riuscirà a scalare le classifiche delle radio europee e italiane?
Editore e conduttore radiofonico, Giornalista, Presidente del Premio Sala Stampa “Lucio Dalla”, Esperto in telecomunicazioni e sviluppatore di nuove tecnologie.