“Bomboclat“ è il nuovo singolo del rapper Italo-Senegalese Flaco PNZ, Svg PNZ, nato a Guediawaye (Dakar) e cresciuto a Milano. Questa volta il duo ha deciso di utilizzare la propria visibilità per dare voce a chi una voce non ce l’ha.
Un viaggio immersivo nella fusione dei suoni afro e giamaicani che, uniti all’energia del rap, creano un’esperienza stratificata, complessa, e offre interessanti spunti di riflessione sui temi della lealtà, dell’identità e delle aspirazioni.
“‘Bomboclat’ cattura l’essenza della vita moderna con una sincerità senza pari – commentano Flaco e SVG – dai fogli di denaro che non portiamo con noi, alla fame di successo che ci spinge oltre i limiti”.
Flaco PNZ e SVG PNZ, il nuovo singolo è “Bomboclat”
“Bomboclat” è il risultato del lavoro di un duo che intende imporsi prepotentemente nella nuova scena urban italiana: Flaco PNZ e Svg PNZ hanno creato un brano fatto di schizzi, di immagini, di pensieri buttati giù come in una sorta di diario. Nel brano c’è tutta la loro voglia di riscatto e il desiderio di mantenere ciò che hanno faticosamente conquistato finora, grazie alla dedizione e ai sacrifici. “Cosi abituati alla fame che saltiamo i pasti” – rappano nel brano, mostrando senza troppi giri di parole tutta la loro realness.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.