Il gruppo FOLLY GROUP è pronto per la sua prima data in Italia, che si terrà l’11 aprile 2024 al Locomotiv Club di Bologna, uno show prodotto da Vivo Concerti.
I biglietti saranno disponibili su www.vivoconcerti.com da venerdì 29 settembre 2023 alle ore 11:00.
Folly Group, arrivano in Italia con un’unica data a Bologna
I Folly Group – band composta da Sean Harper, il producer Louis Milburn, Tom Doherty e il percussionista Kai Akinde-Hummel – sono un gruppo londinese con una visione libera da costrizioni di generi musicali. Il loro stile inconfondibile, che oscilla tra post punk, elettronica e dance, gli ha dato la possibilità – nel 2021 – di partecipare a una serie di concerti con i Do Nothing, di andare in tour con la band inglese i PVA e di iniziare la loro prima tournée che è partita lo scorso 31 marzo dal celebre Studio 9294 di Londra.
Frenetici e versatili, i Folly Group hanno all’attivo due EP – “Awake and Hungry” pubblicato nel 2021 e “Human and Kind” pubblicato nel 2022 – e sono tornati con nuova musica ad agosto, pubblicando il singolo “Strange Neighbour”, entrato ieri a far parte della B-List di BBC Radio 6 Music, e hanno pubblicato il nuovo singolo “Big Ground” oggi 26 settembre. Il loro primo album di debutto “Down There!” uscirà il 12 gennaio 2024.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
