Elettra Lamborghini Francesca Fagnani

Francesca Fagnani, iconica conduttrice di Belve, in un’intervista su Rai 2 con Alessandro Cattelan fa un bilancio della scorsa stagione televisiva, parlando anche dell’intervista realizzata a Elettra Lamborghini e mai trasmessa.

Con Asia Argento non ci siamo amate ma l’intervista mi è piaciuta. Con Monica Guerritore non ci siamo amate ma mi è piaciuta. Quando finisce l’intervista mi ringraziano. Poi dopo un po’ iniziano a mandarmi dei messaggi. Ci ripensano. All’inizio sono un po’ stordite. Fa l’effetto un po’ fumate, capito? Capiscono dopo come è andata. Secondo me quando iniziano a riflettere sulle risposte mentre vanno a casa in macchina.”

Francesca Fagnani parla dell’intervista a Elettra Lamborghini… mai trasmessa!

L’anno scorso ci ha dato un grandissimo dolore perché è stata un’intervista molto divertente, molto simpatica. Io non credo che a lei non siano piaciute le mie domande, ma non le sono piaciute le sue risposte. A un certo punto la sua agente mi ha chiamato e mi ha detto che non le erano piaciute le domande politiche, ma io non gliele avevo mai fatte. Ma neanche pensate! Perché ad ognuno un po’ il suo. Io le avevo chiesto se aveva più ammiratori o detrattori e lei mi ha risposto: “i trattori?”. Non so se posso dirlo perché non è mai andata in onda… Simpaticissima!” Francesca Fagnani Elettra Lamborghini