Francesco Bianconi e Baby K! Una coppia decisamente improbabile che illuminerà i primi giorni del 2022! Il prossimo 7 gennaio uscirà Playa, cover del brano di Baby K che l’artista di Roma Bangkok interpreterà al fianco di Francesco Bianconi.
Il brano farà parte del nuovo album dell’ex cantante e anima dei Baustelle, in arrivo nelle prime settimane del nuovo anno.
Quello in arrivo nel 2022 sarà il secondo album solista di Francesco Bianconi, in arrivo un anno e mezzo dopo Forever.
Francesco Bianconi e Baby K, in arrivo il singolo Playa
“È Natale, arrivano la bontà e le buone notizie, come è giusto che sia.
La prima è che il 7 gennaio esce “Playa”, una canzone che ho cantato tanto durante questo tempo di pandemia e che mi ha aperto il cuore e aiutato sul serio a sopravvivere. La seconda notizia è che la canto insieme a @babykmusic, che della canzone è l’originale autrice e interprete e che, come sentirete, riuscirà a toccarvi l’anima anche in questa versione notturna del pezzo.
La terza notizia è che “Playa” è un estratto di un mio disco nuovo che uscirà anche lui a gennaio.
Ma di questo parleremo in un’altra occasione.
Per adesso mantenete la calma, fate i bravi, e buone feste.”
Questo il messaggio postato da Francesco Bianconi sui social, che ha ricevuto numerosi like. Tra questi quello di Federica Abbate, autrice del brano insieme a Baby K, Davide Petrella e Stefano Tognini.


Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
