Si sgonfia il caso De Leo e Calcutta e della presunta scazzottata durante l’ultima serata del Mi Ami Festival di Milano. Francesco, ex leader e fondatore degli Officina della Camomilla, ha ritrattato l’accaduto scusandosi con l’amico cantautore che, per la verità, non ha mai risposto alle accuse, evitando di alimentare le polemiche.
Nessun commento nemmeno da parte degli organizzatori del Mi Ami Festival, che non sono riusciti a controllare l’ondata mediatica derivata dalle parole di De Leo.
Dichiarazioni che non sono passate inosservate e hanno anche provocato diverse reazioni da parte del popolo social.
“Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo a interpretazioni senza replica. Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui.”
Così De Leo nelle storie Instagram.
Francesco De Leo si scusa con Calcutta
“Non voglio parlare ulteriormente di questa cosa. Ci conosciamo da 10 anni, abbiamo fatto tanti concerti insieme…chiariremo privatamente l’accaduto. Mi spiace che sia successo tutto questo.”
Conclude il cantautore che dalla vicenda ha guadagnato una certa visibilità mediatica, ma non troppa stima da parte del pubblico che non ha apprezzato la scelta di utilizzare i social per risolvere un problema privato e non confermato.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.