Francesco Facchinetti, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, parla di diversi argomenti, tra cui il rapporto con l’amico Fedez e lo sconcerto dopo la malattia.
“Con Fedez ho lavorato per un po’ di tempo e per me è come Cristiano Ronaldo, è come Messi e la cosa bella dei talenti è che loro non sanno quello che sono e questa è una cosa che mi fa impazzire. In quel periodo cercavo di iniettare fiducia in Federico e quando l’ho visto al Festival gli ho mandato un messaggio scrivendogli che gli volevo bene.“
Queste le parole dell’ex Dj Francesco che nell’intervista elogia anche Irama, con il quale ha lavorato per un breve periodo.
Francesco Facchinetti parla di Fedez
Il figlio di Roby, parlando della malattia del rapper, aggiunge.
“L’ho saputo come tutti gli altri. Nella mia vita ho imparato a capire e comprendere gli altri senza pensare che la verità assoluta sia la mia e se raccontare la malattia l’ha fatto stare meglio ha fatto bene perchè alla fine non fa male a nessuno e poi Federico è una persona che ti viene voglia di abbracciare, di proteggere perchè per arrivare a raccontare delle cose, a scriverle e a farle vivere agli altri devi essere pieno di fragilità perchè altrimenti non ce la fai.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
