Francesco Gabbani Ci Vuole Un Fiore Francesca Fialdini
Francesco Gabbani è pronto per l’esordio televisivo sugli schermi di Rai 1.
Il cantautore, vincitore del Festival di Sanremo 2017 con Occidentali’s Karma, sarà alla guida del programma Ci vuole un fiore. Accanto a Gabbani ci sarà Francesca Fialdini.
La notizia arriva dalle pagine di TvBlog, che già nei mesi scorsi aveva riportato l’indiscrezione dell’imminente approdo nella prima serata della rete ammiraglia Rai.
Francesco Gabbani, al timone di “Ci vuole un fiore” accanto a Francesca Fialdini
Il programma andrà in onda in due puntate il primo e l’otto aprile. Due serate evento con al centro il tema della sostenibilità, della mobilità e della musica. Uno spettacolo di varietà, con esibizioni che abbracceranno tutte le arti.
Come anticipato da Dagospia, nel cast delle due puntate speciali ci saranno Drusilla Foer e Nino Frassica.
Nei giorni scorsi Francesco Gabbani ha festeggiato sui social il quanto anniversario dalla inaspettata vittoria di Sanremo con Occidentali’s Karma. Questo il testo del post.
“Sono 5 anni di “Occidentali’s Karma”
6 dischi di platino, oltre 263 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 350 mila copie vendute in Italia!
Grazie a tutti voi, queste sono davvero Good Vibes.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
