Francesco Gabbani è intervenuto in prima persona per spiegare quanto accaduto nelle ultime ore a proposito della seconda puntata di Ci Vuole Un Fiore (ne abbiamo parlato Qui).
Il cantautore ha confermato che il programma andrà regolarmente in onda venerdì 21 aprile dalle 21.30 su Rai 1.
Francesco Gabbani, il chiarimento del cantautore sulla seconda puntata di “Ci vuole un fiore”
“Venerdì sera all’interno di “Ci Vuole un Fiore” andrà in onda un contributo con il Professor Roberto Vecchioni registrato precedentemente la messa in onda. Un contributo prezioso con cui il Professore ci sprona, attraverso le sue canzoni e un dialogo, ad avere speranza e a credere in noi stessi.
È difficile trovare le parole giuste per esprimere il dolore per una così grave perdita ma ci tengo a manifestare a Roberto Vecchioni e alla sua famiglia tutta la mia vicinanza.”
Queste le parole di Francesco Gabbani che conferma la presenza anche dell’intervista a Roberto Vecchioni.
L’artista carrarese dopo la prima puntata aveva espresso tutta la sua soddisfazione per i risultati raggiunti dal programma.
“Non sono un esperto e non ho mai basato il mio modo di esprimermi sui numeri ma sulla sincerità. Per quanto mi riguarda, riportare in prima serata uno show con una tematica così importante è già una piccola vittoria, ma la gioia nel sapere che eravate così in tanti è incalcolabile!”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.