Dopo aver pubblicato l’omonimo singolo, Francesco Gabbani ha svelato sui suoi profili social la cover, la data di uscita e la tracklist del nuovo album Volevamo solo essere felici (BMG).
Il progetto vedrà la luce il prossimo 22 aprile, quando il cantautore carrarese avrà terminato la sua prima esperienza da presentatore nella prima serata di Rai 1 nel programma Ci Vuole un Fiore.
Il nuovo album di Francesco Gabbani, che arriva a due anni da Viceversa, certificato con il disco d’oro, uscirà nei formati CD e CD autografato, Vinile, Vinile Autografato Limited Edition.
Francesco Gabbani, la tracklist del nuovo album “Volevamo solo essere felici”
Ecco la tracklist del progetto discografico che, oltre a Volevamo Solo essere felici, contiene anche i singoli La Rete e Spazio Tempo, quest’ultimo colonna sonora della fiction di Rai 1 Un Professore.
“I capitoli di questo viaggio alla ricerca della felicità”
- Tossico Indipendente
- La Mira
- Volevamo solo essere felici
- Peace & Love
- L’amor Leggero
- Spazio Tempo
- La Rete
- Puntino Intergalattico
- Sangue Darwiniano
- Sorpresa Improvvisa

Volevamo solo essere felici è il quinto album del cantautore e arriva dopo Greitist Iz (2014), Eternamente Ora (2016), Magellano (2017) e Viceversa (2020).
Francesco Gabbani presenterà i nuovi brani per la prima volta dal vivo nei due imperdibili appuntamenti live nei palasport di Milano e Roma (Qui i dettagli).

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
