Francesco Guccini Canzoni da Intorto

A poche settimane dal sorprendente annuncio del suo ritorno a cantare, FRANCESCO GUCCINI svela oggi due appuntamenti in presentazione del nuovo disco CANZONI DA INTORTO, in uscita il 18 novembre 2022 per BMG esclusivamente in formato fisico e già disponibile in preorder.

Il Maestro del cantautorato italiano è pronto ad allargare il suo abbraccio ai fan sabato 26 novembre a MILANO presso LaFeltrinelli di Via Ugo Foscolo 1/3 – Galleria Vittorio Emanuele II (ore 17:00) con un incontro presentato da Luca De Gennaronell’ambito della Milano Music Week, e sabato 10 dicembre a ROMA presso LaFeltrinelli di Via Appia Nuova 472 (ore 16:00).

Progetto speciale, unico nel suo genere, CANZONI DA INTORTO è il concept album che FRANCESCO GUCCINI ha sempre desiderato realizzare e che ora prende finalmente vita, regalandoci a sorpresa la sua voce e, ancora una volta, un pezzo di storia.

Per valorizzare questo grande ritorno, il disco è stato pensato come un prezioso gioiello da ascoltare per intero, declinato in cinque diversi formatiCDCD limited edition – maxi formatovinilevinile special edition (edizione limitata numerata e colorata), e per i veri intenditori uno speciale doppio vinile edizione esclusiva con tracce strumentali – incisione diretta dai mix (edizione limitata e numerata)per riscoprire l’anima analogica della musica e esaltarne ogni sfumatura.

L’unico modo per poter ascoltare pillole in anteprima e aver accesso a contenuti speciali è iscriversi alla chat Whatsapp dedicata tramite il link .

Francesco Guccini, due appuntamenti di presentazione del nuovo disco “Canzoni Da Intorto”

CANZONI DA INTORTO – INCONTRI

SABATO 26 NOVEMBRE – MILANOH 17:00 @ LAFELTRINELLI, VIA UGO FOSCOLO 1/3, GALLERIA VITTORIO EMANUELE II (NELL’AMBITO DELLA MILANO MUSIC WEEK)

SABATO 10 DICEMBRE – ROMAH 16:00 @ LAFELTRINELLI, VIA APPIA NUOVA 472

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.