Francesco Sarcina papà
Fiocco rosa in casa Le Vibrazioni. Il leader e frontman Francesco Sarcina è papà per la terza volta. E’ nata Yelaiah, bimba a cui l’artista ha dato il benvenuto con un post sui social.
“E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo.
Benvenuta mia dolce Yelaiah.
Il tuo papà e’ qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica.
Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici.
Grazie vita.”
Questo il messaggio per la bimba, nata dalla relazione con Nayra Garibo, venticinquenne studentessa e modella di origini messicane. Una storia d’amore vissuta lontano dalle luci della ribalta.
Francesco Sarcina papà per la terza volta
Sarcina ha altri due figli. Tobia, di 14 anni, e Nina, di 6. Quest’ultima è nata dalla relazione con Clizia Incorvaia, che avrà presto un altro figlio dal nuovo compagno Paolo Ciavarro.
Il cantautore dedicò a Tobia il brano Nel Tuo Sorriso, con cui partecipò al Festival di Sanremo 2014, il primo e unico da solista.
In un’intervista rilasciata all’epoca al quotidiano Avvenire spiegò.
“Quando è nato mio figlio ho cambiato prospettiva. Non potevo campare alla giornata: ho cominciato a immaginarmi come sarà la vita fra 20 anni. Io faccio una vita da nomade, abbastanza sregolata, non lo nascondo. Ma mio figlio mi ha insegnato tanto. Con lui ho dovuto cercare di imporre delle regole, dei margini corretti per la sua crescita. E ho cominciato ad analizzare me stesso. Capisci come è importante tornare a casa e vedere tuo figlio che ride. Non c’è niente di più bello al mondo.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
