Francesco Sarcina, frontman e anima de Le Vibrazioni, in un’intervista a Il Giornale ha ricordato il turbolento rapporto con la ex compagna Clizia Incorvaia.
Una relazione tesa che ha lasciato profonde ferite nel cuore dell’artista, che lo scorso autunno, però, ha nuovamente vissuto la gioia della paternità, con la nascita di Yelaiah, frutto della relazione con la modella Nayra Garibo.
Francesco Sarcina parla di Clizia
“Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio.”
Parole piuttosto dure nei confronti della madre di sua figlia, che da poco ha partorito Gabriele, dalla relazione con Paolo Ciavarro.
Gelo anche nei confronti dell’ex amico Riccardo Scamarcio, una delle cause della separazione.
“Con lui non ho niente da chiarire!”
Parlando di musica in senso stretto, Francesco Sarcina con Le Vibrazioni ha pubblicato lo scorso 15 aprile l’Ep VI, che però non ha avuto grande fortuna in classifica. Il progetto non è entrato nella classifica Fimi Top 100 degli album più venduti in Italia.
A parte Tantissimo, singolo presentato a Sanremo 2022, il brano dell’Ep con il maggior numero di stream è Rosa Intenso, con meno di 35’000 ascolti in due settimane.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
